giovedì 26 aprile 2012

Ciao! Sono Angelica (la mia mamma mi chiama Angy!) una ragazza di 10 anni (compiuti da pochissimo!) Sono molto creativa e solare. Ho una sorella 4 anni più piccola di me. La soprannomino Terremotina, penso che avete già capito di che tipo si tratta! Ho un sacco di amici e amiche.E' da tanto che vorrei scrivere un blog. Ora il mio sogno si è avverato! Le mie passioni sono creare. Da poco frequento una scuola di ceramica. Mi appassiona lavorare la ceramica, la mia casa da pochi mesi è piena di vasi e vasetti! =). Amo la fotografia e le cose "particolari", "uniche"!! Adoro anche bracciali, orecchini, collane spille e spillette! Ne ho una per ogni occasione. Mi piace moltissimo la matematica. Per molti la parola matematica è estranea. Ho chiamato questo blog "La Stanza di Angelica" perchè è nella mia camera che faccio fotografie, studio, creo e penso alle idee più strambe! Nel mio blog parleremo di creazioni, consigli, moda, bellezza, novità e molto altro! Seguitemi in tanti!

3 commenti:

  1. ciao Angelica! noi ci siamo :) pronte a seguirti!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Angelica! Ti seguirò molto volentieri...la tua stanza è bellissima!

    RispondiElimina