sabato 2 febbraio 2013

Ehi!!! vorrei parlare della mia band preferita, sono cinque voci, che insieme formano una melodia, melodia spettacolare... come voi :Harry, Zayn, Liam, Louis, Niall!!! Voi siete la mia musica, nessuno vi prenderà mai, siete di mia proprietà! ONE DIRECTION, attenzione voi, sta girando la ONE DIRECTION INFECTION e per questa non ci sono cure miei cari! eccoli, sono loro!!
  ZAYN MALIK JAVAAD
 




Zayn Javaad Malik  nasce il 12 gennaio 1993 a Bradford, West Yorkshire. Figlio di padre inglese-pakistano, Yaser, e di madre inglese, Trisha Malik, ha tre sorelle: Doniya, più grande, Waliyha e Safaa, più piccole. È cresciuto ad East Bowling, quartiere a sud del centro di Bradford. Si presenta nel 2010 ai provini di X Factor come cantante solista.





LOUIS WILLIAM TOMLINSON



Louis William Tomlinson (alla nascita Louis Troy Austin) nasce il 24 dicembre 1991 a Doncaster, South Yorkshire. Figlio di Johannah Poulston e Troy Austin, ha poi preso il cognome del patrigno Mark Tomlinson, che lo ha cresciuto. Ha vissuto dai 4 ai 6 anni nella città costiera di Poole, nel Dorset, per poi tornare nella sua città natale. Ha quattro sorelle minori dal lato materno: Charlotte (Lottie), Félicité (Fizzy) e le gemelle Daisy e Phoebe mentre dal lato paterno ha una sorella minore, Georgia Austin. Nel 2011, la madre e il patrigno hanno annunciato il divorzio.





HARRY EDWARD STYLES

 

Harry Edward Styles nasce il 1º febbraio 1994 a Evesham, Worcestershire, ma è cresciuto nel villaggio di Holmes Chapel, Cheshire. Figlio di Anne Cox e Des Styles ha una sorella maggiore, Gemma. Aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono e più tardi sua madre sposò Robin Twist. Prima di partecipare ad X Factor lavorava part-time in una panetteria.
Faceva parte di una band chiamata 'White Eskimo'.


LIAM JAMES PAYNE



Liam James Payne nasce il 29 agosto 1993 a Wolverhampton, West Midlands. Figlio di Karen e Geoff, ha due sorelle maggiori, Ruth e Nicole.
Si è esibito per la prima volta a 5 anni. Nel 2008, a soli 14 anni , oltre ad essere scelto come riserva alle Olimpiadi di Londra 2012 per la corsa dei 1500 metri , ha preso parte alle audizioni per X Factor ed è riuscito ad entrare nella top 24.



 NIALL JAMES HORAN


Niall James Horan nasce il 13 settembre 1993 a Mullingar, Westmeath in Irlanda. Figlio di Maura Gallagher e Bobby Horan, ha un fratello maggiore chiamato Greg e una sorella che sua madre ha adottato da pochi mesi. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva cinque anni e, assieme al fratello, prese il domicilio dal padre.
Nel maggio 2010 ha partecipato per il provino di X Factor


LORO SONO LA MIA MUSICA! MIA MIA MIA, MIA!


Nessun commento:

Posta un commento