sabato 2 febbraio 2013

portacellulare riciclato

Intanto inizio questo post chiedendovi infinite scuse per la mia assenza in questi giorni... ho cominciato la scuola media, e sopraffatta dalla gioia (e soprattutto dai compiti =O) ho un pò trascurato il blog..
vorrei ricominciare a scirvere, sperando che voi mi scusiate vi presento il mio nuovo progetto :
il portacellulare riciclato!!! l'essenziale (che penso che abbiate tutti in casa) è :
-un flacone di detersivo (piccolo) 
-stoffa 
-colla (o colla a caldo o quella liquida nel tubetto)

se avete preso il flacone tagliatelo a mo' di bicchiere lasciando però una piccola sporgenza per attaccarlo ad un chiodino....... poi con la colla attaccate la stoffa, e se volete potete decorare il flacone con brillantini oppure lasciarlo semplice (come ho fatto io) il risultato finale è :




Carino vero?? =)non dimenticatevi di ritornare, bacioni Angelica

Nessun commento:

Posta un commento